ADVERTISEMENT

ADVERTISEMENT

ADVERTISEMENT

3 consigli per eliminare le occhiaie e ringiovanire il contorno occhi

Applicare cucchiai freddi direttamente sulle occhiaie esercitando una leggera pressione. Applica questo rimedio una volta al giorno per far scomparire le occhiaie in tempi record.

Elimina le occhiaie con le bustine di tè verde
Le proprietà antiossidanti del tè verde lo rendono uno dei migliori rimedi naturali contro i sintomi dell’invecchiamento, comprese rughe e occhiaie.

Metti due bustine di tè in una tazza piena di acqua tiepida e lascia riposare per circa 10 minuti. Ricordatevi che l’acqua deve essere tiepida, non calda, altrimenti vi brucerete.

Applicare le bustine di tè verde direttamente sulle occhiaie, massaggiando leggermente. Lasciare agire per qualche minuto, quindi risciacquare con l’acqua della coppetta. Ripetere l’applicazione due volte al giorno.

Cetriolo contro le occhiaie

È probabilmente il rimedio anti-occhiaie più conosciuto, ed è anche tra i più efficaci.

Taglia due fette di cetriolo freddo e applicale direttamente sulle occhiaie per 15 minuti, quindi risciacqua con abbondante acqua fredda.

Il cetriolo contiene acido caffeico e vitamina C, entrambi efficaci contro rughe e occhiaie. Se saranno fredde, le fette di cetriolo saranno doppiamente efficaci.

Scegli il metodo per eliminare le occhiaie e ringiovanire lo sguardo che fa per te e applicalo per qualche giorno per vedere i risultati il ​​prima possibile.

Continuazione nella prossima pagina

ADVERTISEMENT

ADVERTISEMENT

Laisser un commentaire