Prima di realizzare questa ricetta, dovete avere tutti gli ingredienti e nelle quantità indicate per realizzare questa ricetta fatta in casa.
Passo 1
Per prima cosa metteremo due uova in una ciotola. A questo aggiungeremo 100 grammi di zucchero e integreremo il tutto molto, molto bene.
Passo 2
Successivamente aggiungeremo un pizzico di sale, la scorza di mezzo limone, un cucchiaino di miele e mescoleremo ancora molto bene.
Passaggio 3
Successivamente aggiungiamo 85 centimetri cubi di olio di semi di girasole, ma potete utilizzare qualsiasi olio che non abbia sapore. Mescoliamo di nuovo.
Passaggio 4
Aggiungeremo un quarto di tazza di latte, che corrisponde a circa 60 centimetri cubi, e mescoleremo di nuovo il tutto molto bene.
Ora prepariamo la glassa. Metterò 150 grammi di zucchero a velo e aggiungerò qualche goccia di succo di limone. Farò una glassa densa. Aggiungete poco a poco il limone per non esagerare e renderlo troppo liquido.
Passaggio 14
Una volta pronta la glassa, la metteremo sopra il nostro budino e decoreremo la parte superiore con la frutta che abbiamo utilizzato per preparare questo budino.
ADVERTISEMENT