2 tazze di farina di grano uso
4 uova
1 tazza di latte
Un cucchiaio di olio
Un pizzico di sale
4 pomodorini
1 lattuga
Prosciutto e formaggio a piacere
Pomodoro e salsa di maionese a piacere
fiambre aleman
Il tedesco fallisce
Torre di Pancake: Preparazione
In una ciotola versate le 4 uova, il latte e l’olio e frullate delicatamente. Una volta abbinati questi ingredienti, versate lentamente la farina di grano e sbattete fino a quando la farina viene aggiunta molto bene nel composto, aggiungete il pizzico di sale e poi lasciate riposare per qualche minuto.
Preriscaldare la padella e versare del burro o dell’olio, quindi versare il composto per fare le frittelle, fare circa quattro o altrettanti con il composto. Già pronti i pancake arrivano la parte migliore di tutte: assemblando il Fiambre tedesco.
Su un piatto piatto posizionare un pancake, unto con maionese e salsa di pomodoro, aggiungere alcune fette di pomodoro, foglie di lattuga, alcune fette di prosciutto e sabbie di formaggio e altri di formaggio poi mettere una frittella in cima e ripetere l’azione precedente fino a quando non viene posta l’ultima frittella.
Infine, tagliati a 4 porzioni, puoi decorare ogni porzione con alcune olive, salsa grattugiata e formaggio sopra il Fun e Ready tedesco. Non ci resta che assaggiare questa magnifica ricetta. Puoi assaggiare tra amici e familiari in quegli incontri speciali dove la cosa più importante è condividere con i nostri cari.
ADVERTISEMENT