Aggiungi pepe nero e zenzero in una pentola di acqua bollente. Dopo aver lasciato raffreddare il composto, scaldalo delicatamente per tre minuti e poi aggiungi miele per addolcirlo. Per sentirti meglio, usa questo rimedio quando necessario.
Quantità consigliata: per ridurre la congestione e la tosse, bevi tre o quattro tazze al giorno per ottenere risultati migliori. Bere una tazza a stomaco vuoto può aiutare con sintomi lievi.
Un altro rimedio casalingo per raffreddore e influenza: Ingredienti:
aglio fresco tritato / cipolla fresca tritata / zenzero fresco grattugiato / rafano fresco grattugiato / pepe di Cayenna fresco tritato.
Come prepararlo e usarlo: unisci tutti gli ingredienti fino a quando non sono ben amalgamati. Dopo averlo trasferito in un contenitore di vetro sigillato, agitalo una volta al giorno per due settimane. Fai del tuo meglio per ottenere il liquido che può essere usato dopo due settimane.
In breve: sottolinea i benefici di questi rimedi naturali, concentrandoti su come possono alleviare i comuni sintomi influenzali come muco e congestione toracica. Incoraggia a provare questi rimedi fatti in casa insieme a trattamenti regolari per gestire meglio i sintomi influenzali.
ADVERTISEMENT