3- Spiaggia della Scala dei Turchi
Si tratta di una scogliera rocciosa sulla costa di Realmont, nel sud della Sicilia, conosciuta anche come Scala dei Turchi. Anche se non ha una grande zona di sabbia, rimane una spiaggia unica e meravigliosa. Ha molti parcheggi nelle vicinanze e offre anche la possibilità di fare escursioni nei dintorni la spiaggia per maggiore divertimento e informazioni.
4- Spiaggia Cala Rossa
La strada che porta alla spiaggia di Cala Rossa, che può essere considerata una piccola baia, può essere un po’ rocciosa, ma una volta raggiunta la spiaggia dalle acque cristalline, dimenticherete le fatiche del viaggio, ed è preferibile portare con sé le scarpette da bagno. utilizzo in spiaggia data la presenza di scogli nell’acqua.
5- Spiaggia di San Vito lo Capo
La piccola località costiera di San Vito lo Capo ha una caratteristica spiaggia sabbiosa situata in una buona zona e le sue acque sono adatte per nuotare. Ci sono anche molti ristoranti e negozi vicino alla spiaggia.
6- Spiaggia dell’Isola Bella
La piccola isola dell’Isola Bella si trova vicino alla città di Taormina, nella Sicilia orientale. Questa spiaggia è una destinazione per i visitatori che vogliono fare crociere in barca che durano alcune ore mentre si godono il sole in piena estate.
ADVERTISEMENT