Cosa è successo dopo?
Fu meraviglioso vedere l’espressione di stupore e meraviglia sul volto di Anne. Sebbene si sforzasse di non essere d’accordo, l’avvocato sottolineò pazientemente che tutti i fatti erano solidi e non potevano essere cambiati. Dopo che Anne si fu sbattuta la porta alle spalle, se ne andò furibondo.
Ho provato una sensazione di calma e padronanza della mia vita che non provavo da molto tempo. Sedendomi per il tè, la signora Thompson mi ha aiutato a raggiungere la mia amata sedia. Dopo aver preso la mia decisione, mi sono sentito bene. Il rispetto e l’affetto non sono qualcosa che puoi forzare o acquistare, e mio figlio aveva bisogno di saperlo. Sono preziosi solo quando vengono guadagnati.
Sono grata per la forza interiore che ho scoperto mentre sono seduta qui ora, a godermi il mio tè e a guardare il tramonto. Anche se ho 90 anni, posso ancora fare le cose a modo mio e dare i miei giudizi. Ora che Anne e io ci siamo riconciliati, c’è di nuovo rispetto e affetto reciproci in casa mia.
Ciò che ho imparato da questa esperienza è che dovresti sempre lottare per ciò in cui credi, pretendere rispetto quando subisci un torto e mostrare alle persone il vero significato dell’amore e della famiglia, indipendentemente dalla tua età
ADVERTISEMENT