Prendete una teglia per muffin e foderatela con i pirottini. Dai loro una leggera spruzzata di spray antiaderente per garantire che i tuoi dolcetti escano facilmente.
È ora di sciogliere un po’ di bontà! In una casseruola a fuoco basso, sciogliere il burro di arachidi, il miele e il sale. Continuate a mescolare finché tutto sarà sciolto e ben amalgamato. Inizierai a sentire il suo delizioso aroma!
Una volta che il composto sarà omogeneo e sciolto, toglietelo dal fuoco. Ora è il momento di aggiungere i cereali Rice Krispies. Mescolare fino a quando tutti i cereali saranno ricoperti e ben miscelati. Vuoi che ogni boccone sia pieno del sapore del burro di arachidi.
Preparate lo stampo per muffin e distribuite uniformemente il composto negli stampini. Premi con decisione per assicurarti che il tutto aderisca bene. Non vuoi dolcetti friabili!
Veniamo ora alla bontà cioccolatosa. In un’altra casseruola a fuoco basso, sciogli queste gocce di cioccolato vegano. Continuate a mescolare continuamente finché non sarà completamente sciolto e liscio. Fai attenzione a non bruciarlo!
Versare il cioccolato fuso sopra ogni dolcetto nello stampo per muffin, avendo cura di distribuirlo delicatamente e in modo uniforme. Diventa creativo e crea turbinii o motivi se ne hai voglia.
ADVERTISEMENT