CONTENUTO PROMOZIONATO
Proprietà fantastica, anche per Dubai. Gli 8 immobili più costosi
Media alla ribalta
Questo è ciò che il tuo gatto vuole dirti
Media alla ribalta
Il processo semplice e veloce per pulire le guarnizioni
Se pensi di aver provato di tutto, non perderti questo fantastico rimedio naturale che ti aiuterà a dire addio alle articolazioni nere e chiazzate. Sicuramente non potrete più farne a meno perché è una soluzione pratica, semplice, veloce e, soprattutto, naturale. Non solo, ti fa anche risparmiare un sacco di soldi.
Tutto quello che devi fare è raccogliere alcuni semplici ingredienti. Questi sono bicarbonato di sodio, aceto bianco e acqua. Con solo questi 3 ingredienti, le tue canne torneranno come nuove. Per prima cosa prendete una ciotola e aggiungete un cucchiaio di bicarbonato e due cucchiai di aceto bianco…
Mescola e otterrai una miscela densa e super forte. Quindi metti un po’ d’acqua nelle fughe e aggiungi la tua soluzione. Lasciare in posa almeno 10 minuti e strofinare energicamente con un vecchio spazzolino da denti.
Noterai il cambiamento la prima volta che lo usi. Per un effetto ancora più forte, aggiungere al composto due gocce di detersivo. Naturalmente, dopo questo procedimento, ricordatevi di risciacquare con acqua fredda e asciugare con un panno pulito. In questo modo otterrai risultati incredibili, rimarrai sorpreso.
ADVERTISEMENT