Terzo, mentre la padella è a fuoco medio-alto, aggiungi l’olio d’oliva. Rosolare le polpette su entrambi i lati aggiungendole all’olio riscaldato. Togliere le polpette dalla padella e adagiarle su un piatto da portata.
In quarto luogo, nel frattempo, portate a ebollizione una grande pentola di acqua salata e cuocete le tagliatelle due minuti in meno rispetto al tempo di cottura consigliato sulla confezione.
Quinto, quando la padella è completamente vuota, aggiungi il brodo, la panna e la salsa Worcestershire, assicurandoti di raschiare eventuali pezzetti marroni dal fondo. Dopo circa 10 minuti di cottura si dovrebbe verificare un leggero addensamento. Aggiungere sale e pepe a piacere. Dopodiché, togli la padella dal fuoco.
Disponete le polpette sopra gli spaghetti nella pirofila appena preparata. Passaggio 6. Dopo aver aggiunto le polpette e la pasta, distribuire uniformemente la salsa e guarnire con il formaggio.
Settimo, cuocere nel forno preriscaldato per circa 20 minuti o fino a quando il formaggio sarà sciolto e farà le bolle. Una volta completata la cottura, toglietela dal forno e lasciatela riposare per circa cinque minuti.
Servire e buon appetito! Passaggio 8: divertiti!
ADVERTISEMENT