ADVERTISEMENT

ADVERTISEMENT

ADVERTISEMENT

Questo dolce è stato un successo per il compleanno di mia mamma

Preparare la base: preriscaldare il forno a 163°C (325°F). Foderare una teglia da 9×9 pollici con carta pergamena. Mescolare i biscotti Graham tritati, lo zucchero e il burro fuso. Disporre in una teglia e cuocere per 10 minuti. Lasciare raffreddare.
Per preparare lo strato di cheesecake: sbattere la crema di formaggio fino a renderla liscia. Aggiungete lo zucchero e le uova, uno alla volta, poi la vaniglia e la panna. Unire delicatamente le fragole tritate. Versare sulla base raffreddata.
Cuocere la cheesecake: cuocere per 35-40 minuti o finché non si sarà solidificata. Lasciare raffreddare completamente, quindi riporre in frigorifero per almeno 2 ore.
Per preparare la ganache al cioccolato: Scaldare la panna da montare fino al bollore. Versare sulle gocce di cioccolato e mettere da parte per 2-3 minuti. Mescolare fino a che liscio. Lasciare raffreddare leggermente.
Montaggio: Versare la ganache sulla cheesecake ormai raffreddata. Raffreddare in frigorifero per 30 minuti. Tagliare in barrette e servire.

Continuazione nella prossima pagina

ADVERTISEMENT

ADVERTISEMENT

Laisser un commentaire