ADVERTISEMENT

ADVERTISEMENT

ADVERTISEMENT

Scopri la bevanda di ispirazione militare per dimagrire: cipolla, cetriolo, aglio e acqua

1 cetriolo medio, affettato

1 cipolla piccola, tritata

2-3 spicchi d’aglio, tritati

(4) tazze di liquido

Linee guida:

Penso che ti piacerebbe

8 consigli per affrontare il comportamento ossessivo nelle relazioni
con InspireDot,

2. Prepara tutti gli ingredienti:
Verdure a foglia verde Prima di tagliarle, lavate il cetriolo. La pelle contiene nutrienti essenziali, quindi non è necessario rimuoverli.

Cipolla: per ottenere il massimo dal delizioso succo e dagli ingredienti medicinali della cipolla, sbucciatela e tagliatela a fettine sottili.

Tritare l’aglio dopo averlo sbucciato. Per aumentare i benefici per la salute dell’aglio, schiaccialo e lascialo riposare per alcuni minuti.

2. Mescola e lascia in infusione: in una brocca capiente, unisci l’acqua, l’aglio tritato, la cipolla e le fette di cetriolo.

Dopo aver mescolato delicatamente, coprire e lasciare riposare in frigorifero per una notte. Nutrienti e sapori possono combinarsi durante la preparazione, rendendo la bevanda più efficace.

3. Bere: per ottenere il massimo da questa combinazione, bevilo durante il giorno, iniziando a stomaco vuoto al mattino.

Bevilo durante il giorno come parte della tua regolare idratazione; Idealmente, dovresti finire la brocca.

4. Usalo ogni sera: per mantenere gli ingredienti freschi ed efficaci, prepara un nuovo lotto ogni sera. Il consumo mensile potrebbe aumentare i tuoi tentativi di perdere peso.

Quando si tratta di sostenere la salute e la perdita di peso con ingredienti naturali, questa bevanda di ispirazione militare è un fantastico esempio. Aggiungere quest’acqua gustosa e nutriente ai tuoi sforzi salutari per perdere peso ti aiuterà, ma ricorda che nessuna bevanda è una cura miracolosa per la perdita di grasso. Prova questa semplice ricetta per vedere se può aiutarti a raggiungere i tuoi obiettivi di fitness.

Continuazione nella prossima pagina

ADVERTISEMENT

ADVERTISEMENT

Laisser un commentaire