Preriscaldare il forno a 175°C (350°F). In un composto di impasto unire la torta di biscotti con il cioccolato e il burro fuso. La prima cosa è mescolarlo sul sottofondo di un tè morbido. Cuocere per 10 minuti, poi si raffredderà completamente.
2. Preparare la mousse al cioccolato fondente:
In una seconda caldaia cuocere il cioccolato fuso a pezzi, 2 tazze di burro e 2 tazze d’acqua alla fine della salsa. Lascia che questa miscela raffreddi leggermente. In una scatola a parte montate la panna fino pesante con piano rigido. In un altro caso è meglio aggiungere olio e zucchero in un luogo pallido e denso. Rimuovi con attenzione la nebbia dalla miscela di cioccolata calda nella nebbia della ciotola, seguita dalla panna montata. Stendi questo strato sulla crosta croccante e mettilo in frigo per 30 minuti.
3. Preparare la mousse al cioccolato al latte:
Seguire il rigoroso procedimento della schiuma con il cioccolato fuso, utilizzare il cioccolato con il latte. Preparare la cioccolata con il latte, 2 tazze di burro e 2 tazze di acqua in una doppia ciotola. Lascialo raffreddare leggermente prima di piegarlo nella panna montata e nei tuoirli d’uovo. Stendi questa mousse al cioccolato al latte sul set strato di cooccolato sciolta e metti in frigorifero per altri 30 minuti.
4. Creare la mousse al cioccolato bianco:
ADVERTISEMENT