ADVERTISEMENT

ADVERTISEMENT

ADVERTISEMENT

All’inizio non ne ero sicuro, ma una volta provata questa ricetta, sapevo che sarebbe stata un alimento base nella nostra famiglia.

Ci sono poche cose più confortanti di un biscotto caldo e friabile appena sfornato. Servito con una zuppa fumante, condito con marmellata a colazione o semplicemente gustato da solo, un buon biscotto può arricchire ogni pasto. E se ti dicessi che esiste un modo per rendere i biscotti ancora migliori? Inserisci i Butter Swim Biscuits: una versione deliziosa e fondente del classico che ti durerà secondi (e forse anche terzi!).
Ho scoperto per la prima volta i biscotti Butter Swim durante una riunione di famiglia qualche anno fa e ne sono rimasto subito affascinato. Mio cugino ne ha portato un po’ e non appena ho mangiato un boccone ho capito che dovevo procurarmi la ricetta. I biscotti erano teneri e umidi, con un sapore ricco e burroso semplicemente irresistibile. Da allora li ho fatti innumerevoli volte e sono diventati un punto fermo nella mia cucina. Credetemi quando dico che questa è una ricetta che vorrete conservare e rifare ancora e ancora.
Ricetta: biscotti balneabili al burro

Ingredienti:
continua nella pagina successiva
2 1/2 tazze di farina per tutti gli usi
4 cucchiaini di lievito
1/2 cucchiaino di sale
1/2 tazza di burro non salato, freddo e tagliato a cubetti
1 tazza di latte
1/2 tazza di burro non salato, fuso

Continuazione nella prossima pagina

ADVERTISEMENT

ADVERTISEMENT

Laisser un commentaire