ADVERTISEMENT

ADVERTISEMENT

ADVERTISEMENT

È così difficile mangiarne solo uno! Queste potrebbero essere le migliori prelibatezze fatte in casa che tu abbia mai preparato! Salva la ricetta

Le ciambelle fritte hanno un sapore delizioso e confortante a cui è difficile resistere. La loro consistenza spugnosa all’interno e croccante all’esterno, insieme alla varietà di guarnizioni e ripieni, li rendono un piacere per il palato. Qui ti insegneremo come preparare le ciambelle fritte

Con le ciambelle fritte le opzioni sono infinite. Puoi gustarli con una varietà di guarnizioni come glassa, zucchero, cioccolato, caramello o anche ripieni di marmellate, crema pasticciera o cioccolato fuso. Questa versatilità ti consente di sperimentare e creare ciambelle uniche in base ai tuoi gusti e preferenze.

Preparare le ciambelle fritte in casa può diventare un’attività divertente per tutta la famiglia. Dal mescolare e impastare l’impasto alla modellatura e decorazione delle ciambelle, è un ottimo modo per trascorrere del tempo insieme e creare ricordi speciali.
Qui spiegheremo come preparare le ciambelle fritte da condividere con gli amici o la famiglia. Ideale per le giornate di pioggia!

Ingredienti per preparare le ciambelline fritte
580 g di farina (per tutti gli usi)
3 uova
15 g di lievito in polvere
Olio da 90 ml
120 ml di latte
Limone grattugiato

1 cucchiaio di vaniglia
120 g di zucchero
Olio per friggere
zucchero a piacere
Procedura
Inizia mescolando tutti gli ingredienti in una ciotola capiente. Gli ingredienti tipici includono farina, lievito, zucchero, sale, latte, uova e burro.

Continuazione nella prossima pagina

ADVERTISEMENT

ADVERTISEMENT

Laisser un commentaire