ADVERTISEMENT

ADVERTISEMENT

ADVERTISEMENT

Red Velvet Cheesecake

Preparare la cheesecake: preriscaldare il forno a 350 gradi F. Spruzzare una padella a cerniera da 9 pollici con spray da cucina antiaderente e rivestire il fondo con un giro di carta pergamena.
Utilizzando uno sbattitore elettrico a velocità medio-bassa, sbattere la crema di formaggio, lo zucchero, la farina e il sale fino a ottenere un composto cremoso e senza grumi di formaggio con la panna, circa 3 minuti. Raschiare i lati della ciotola, aggiungere la panna e la vaniglia e sbattere per unire. Aggiungete le uova una alla volta, sbattendo per circa 15 secondi prima di aggiungere quella successiva. Utilizzando una spatola di gomma, mescolare a mano più volte per garantire che tutti gli ingredienti siano incorporati uniformemente.
Versare il ripieno nella padella preparata e distribuirlo in uno strato uniforme. Cuocere fino a quando la cheesecake si sarà solidificata e non si muoverà più, circa 40-55 minuti. Togliere dal forno e lasciare raffreddare su una griglia per almeno 1 ora. Una volta che la cheesecake sarà raffreddata a temperatura ambiente, mettetela nel congelatore per almeno 3 ore o tutta la notte.
Preparare la torta di velluto rosso: preriscaldare il forno a 350 gradi F. Ungere due tortiere da 9 pollici. Foderare il fondo degli stampini con carta forno, imburrare la carta forno, quindi infarinare gli stampini.
A velocità medio-alta, lavorare il burro e lo zucchero fino a ottenere un composto chiaro e soffice, circa 3 minuti. Aumentare la velocità e aggiungere le uova una alla volta, mescolando per circa un minuto dopo ogni aggiunta. Raschiare la ciotola e sbattere finché gli ingredienti non saranno ben incorporati.
In un’altra piccola ciotola, mescola insieme il cacao in polvere, l’estratto di vaniglia e il colorante alimentare rosso per ottenere una pasta densa. Aggiungere all’impasto e mescolare a velocità media fino a quando tutto sarà ben incorporato. Potrebbe essere necessario fermare l’impastatrice per raschiare il fondo della ciotola, per assicurarsi che tutto l’impasto sia colorato.

Continuazione nella prossima pagina

ADVERTISEMENT

ADVERTISEMENT

Laisser un commentaire