ADVERTISEMENT

ADVERTISEMENT

ADVERTISEMENT

ROTOLI DI BRIOCHE AL LATTE

Non troverai panini per la cena con friggitrice ad aria acquistati in negozio più belli di quelli che prepari freschi. Questi strumenti sono di qualità da ristorante e possono essere facilmente creati a casa proprio adesso. Adoro fare il pane perché ha quel profumo meraviglioso che si diffonde per tutta la casa mentre cuoce e perché ha il sapore di appena uscito dal forno.

A causa dell’attesa, l’aroma del pane appena fatto – un profumo eguagliato solo dal profumo succulento, setoso e delicatamente delizioso dei panini appena sfornati – si diffonderà nell’aria mentre la cucina è chiamata a prepararsi. Se vuoi aggiungere panini appena prodotti al tuo menu di cucina casalinga, guarda il video e segui i passaggi completi di seguito. Questa ricetta è stata perfezionata dopo molte ore in laboratorio e il mio focus group di cuochi casalinghi le ha dato il suo timbro di approvazione, quindi puoi cuocerla con sicurezza. Sentiti libero di mettere mi piace e condividere questa ricetta, o qualsiasi altra dalla mia raccolta in continua espansione di ricette gratuite, se ti piacciono. Se hai qualche opinione o vuoi semplicemente parlare di cucina, sentiti libero di lasciare un commento. L’etichetta eatfoodlicious è ben meritata per questo delizioso piatto soffice, che sicuramente sarà all’altezza delle tue aspettative.

Ciò che è necessario

▢2/3 tazza di panna, preferibilmente refrigerata.

Utilizzare latte intero, all’1% o al 2%; 1 cucchiaio oltre a 1 tazza di latte a temperatura ambiente va bene.

*Un uovo grande, si consiglia la temperatura ambiente.

1/4 tazza di zucchero

▏4 tazze di farina multiuso (o 3 tazze e 1/2 di farina per pane più 1/2 tazza di farina per dolci per una ricetta alternativa).

1-Cucchiaio di lievito secco attivo (o lievito rapido)

*Sale, 1 cucchiaio e 1/2

Per il lavaggio delle uova, sbattere un uovo con un cucchiaino di acqua.

Un cucchiaio di zucchero sciolto in un cucchiaio di acqua calda forma uno sciroppo semplice.

REGOLE DI ADESIONE

Continuazione nella prossima pagina

ADVERTISEMENT

ADVERTISEMENT

Laisser un commentaire