Le torte di carne, spesso conosciute come pate chaud, sono una specialità francese. Come esempio dell’influenza francese sulla cucina vietnamita, prendiamo in considerazione il banh pate, che è essenzialmente pate chaud nella cucina vietnamita. L’impasto di pasta sfoglia, burroso e friabile, racchiude una miscela di carne di maiale saporita e umami, funghi porcini, tagliatelle di fagioli e patè di fegato, ed è cotto alla perfezione. È molto ben accolto da molti. Funzionano bene come antipasto, spuntino o dolcetto festivo.
Ingredienti:
• Due fogli di pasta sfoglia scongelati
Sono necessari i seguenti ingredienti: 1 cucchiaio di olio d’oliva, 1 cipolla tritata finemente, 2 spicchi d’aglio tritati, 1 carota a dadini, 1 gambo di sedano a dadini, 1 tazza di gallo cotto (tritato o tagliato a dadini), 1 tazza di piselli surgelati, 1 cucchiaino di timo secco, sale e pepe a piacere.
• Un uovo non addomesticato (per il lavaggio delle uova)
Ecco i passaggi: Prepara il forno: accendi il forno a fuoco alto (200 °C, 400 °F). Stendere la carta da forno su una teglia.
2. Assemblare In una padella larga, scaldare l’olio d’oliva a fuoco medio fino a quando non sarà riscaldato. Circa 5 minuti prima che la cena sia pronta, aggiungere la cipolla tritata e cuocere a fuoco lento finché diventa trasparente. Per l’ultimo minuto di cottura, aggiungere l’aglio tritato al pasto.
Dopo aver aggiunto la carota e il sedano tritati, fate sobbollire l’antipasto per circa 5-7 minuti, o fino a quando le verdure saranno cotte.
Vai avanti e aggiungi il gallo cotto, i piselli surgelati, il timo secco, sale e pepe. Riscaldare, quindi cuocere per altri due o tre minuti, mescolando di tanto in tanto. Togliere dal fuoco e lasciare raffreddare leggermente il ripieno.
HomeTorte salate fatte a mano con questo delizioso
Torte salate fatte con questo delizioso
Annuncio
3. Preparare le Hand Pie:
ADVERTISEMENT